Modulistica

In questa sezione puoi scaricare i documenti da compilare e trasmettere ad AST per effettuare le richieste di seguito indicate. Ast potrà successivamente richiedere documenti/dati integrativi.

La richiesta può essere invia via Email all’indirizzo ast@comune.toano.re.it, fax 0522,1841895, posta ordinaria o direttamente agli uffici di AST in Corso Trieste, 65 – Toano RE.

Le medesime richieste possono essere effettuate anche tramite il modulo compilabile online o call center.

 

Voltura, Subentro e Attivazione utenza

Modulo per richiedere la Voltura dell’intestazione di un’utenza attiva, l’Attivazione di un nuovo allaccio o il Subentro a contatore chiuso (spiombatura). Il documento include il modulo per la dichiarazione dei dati catastali.

Voltura Attivazione Subentro

 

Richiesta nuovo allacciamento

Modulo per richiedere un nuovo allacciamento alla rete idrica o fognaria. Per la successiva attivazione della fornitura idrica occorre fare richiesta tramite il modulo precedente.

Nuovo Allacciamento

 

Cessazione della fornitura

Modulo per richiedere la cessazione della fornitura (piombatura o rimozione del contatore).

Cessazione Fornitura

 

Richieste varie

Modulo per richiedere: verifica del contatore; rettifica di una fattura; rateazione; preventivo di spesa; informazioni; appuntamento; variazioni; interventi.

Richieste Varie

 

Agevolazione famiglie numerose

Modulo per richiedere l’applicazione della tariffa agevolata prevista per famiglie residenti con almeno 6 componenti.

Domanda agevolazione famiglie numerose

 

Comunicazione dati catastali

Modulo per la comunicazione dei dati catastali da compilare ed inviare ad AST in caso di nuovi contatti o variazioni, in ottemperanza della legge n. 311 del 31/12/2004.

Modello comunicazione dati catastali

 

Reclami

Modulo per la presentazione di reclami, da inviare ad AST via pec acquatoano@xcert.it, fax 0522.1841895, direttamente o per posta ordinaria presso gli uffici di aziendali di Corso Trieste, 65 – 42010 Toano RE.

Modulo Reclami

Autorizzazione del proprietario

Per l’intestazione dell’utenza idrica ad una persona diversa dal proprietario occorre un contratto di locazione registrato o contratto di uso gratuito registrato o l’autorizzazione del proprietario dell’immobile. Altri casi sono indicati nei moduli di voltura/subentro/attivazione dell’utenza.

Al seguente link può essere scaricato il modulo per l’autorizzazione del proprietario da trasmettere ad AST unitamente ad un documento d’identità del proprietario.

Mod.Autoriz.Occupaz.Proprietario

 

 

 

  1. Nessun commento ancora.
(non verrà pubblicata)