Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente AST su Gazzetta Amministrativa

Amministrazione Trasparente

La sezione “Amministrazione Trasparente” è stata realizzata in ottemperanza al DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33, concernente il riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

Amministratore Unico. Con delibera dell’Assemblea dei Soci del 27/05/2017 è stato confermano Amministratore Unico il dr. Luigi Fioroni che rimarrà in carica fino alla data di approvazione del bilancio al 31/12/2019. Il compenso annuale è stabilito in euro 8.928,00 oltre agli oneri previdenziali, assistenziali ed al rimborso delle spese sostenute.

Revisore Unico. Con delibera dell’Assemblea dei Soci del 27/05/2017 è stato confermano Revisore Unico il rag. Antonio Tirelli che rimarrà in carica fino alla data di approvazione del bilancio al 31/12/2019. Il compenso annuale è stato stabilito in euro 1.500,00.

Personale. Il personale di AST è composto da 5 dipendenti, un impiegato amministrativo, un impiegato tecnico e tre operai manutentori di cui uno assunto con contratto di apprendistato professionalizzante. Nell’anno 2016 il costo complessivo del personale a carico dell’azienda è stato di euro 247.709.

Bilanci. Nella sezione Amministrazione Trasparente su Gazzetta Amministrativa (in alto) è possibile scaricare i Bilanci consuntivi di AST a partire dall’anno 2013.

Trasparenza e Anticorruzione. Al fine di rispettare le nuove normative relative ad Anticorruzione e Trasparenza, dalla sezione Amministrazione Trasparente su Gazzetta Amministrativa (in alto) è possibile scaricare le determine dell’Amministratore Unico a partire dal 1 luglio 2015.

Consulenti. L’azienda si avvale della consulenza di: Studio Canovi Srl per consulenza fiscale, amministrativa, buste paga; dr. Marcello Mattioli per consulenza e responsabilità in materia di sicurezza.

Incarichi. Elenco degli incarichi affidati da AST: si veda la sezione Provvedimenti da Amministrazione Trasparente di AST.. (in alto).

Relazione RPC. Si pubblica la relazione anno 2017 del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza. Il documento è scaricabile dal seguente link RelazioneRPCT_2017.xlsx

Piano triennale anticorruzione e trasparenza. Si pubblica il Piano Triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza. Il documento è scaricabile al seguente link PianoTriennaleAnticorruzioneTrasparenza; allegato1 Allegato1_PTCPT_MappaturaRischi

Depuratore di Cavola. Al seguente link la determina di nomina della commissione di gara Det._969_del_6_11_2018_nomina_commissione

  1. Nessun commento ancora.
(non verrà pubblicata)