• Azienda
    • Chi Siamo
    • La Storia
    • Organizzazione aziendale
    • Qualità dell’Acqua
  • Amministrazione Trasparente
  • Carta dei Servizi AST
  • Modulistica
  • Reclami
  • Pronto Intervento

Azienda Servizi Toano srl Unipersonale

Servizio Idrico Integrato nel Comune di Toano (RE)

Servizio Idrico Integrato nel Comune di Toano (RE)

  • Home
  • Azienda
    • Chi Siamo
    • La Storia
    • Organizzazione aziendale
    • Qualità dell’Acqua
  • Sportello Online
    • Modulistica
    • Tariffe
    • Autolettura contatore
    • Modalità di pagamento
    • Risparmio Idrico
    • Perdite occulte
    • Bonus Sociale Idrico
    • Reclami
    • Glossario ARERA
  • Amministrazione Trasparente
  • Novità
  • Opere
  • Contatti
    • I nostri sportelli
    • Pronto Intervento
    • Call Center
Ti trovi qui: Home / Sportello Online / Modulistica

Modulistica

Di seguito la modulistica scaricabile a disposizione degli utenti del Servizio Idrico Integrato, in caso di dubbi consultare la sezione FAQ oppure contattare il servizio clienti al numero verde 800684846.

Modulo Attivazione Subentro Voltura

Per l’attivazione di nuovo allacciamento alla rete idrica, il subentro a contatore chiuso (spiombatura) o la voltura dell’intestazione di un’utenza attiva. Il documento include il modulo per la dichiarazione dei dati catastali.

Modulo Attivazione Subentro VolturaScarica

Richiesta nuovo allacciamento

Per richiedere un nuovo allacciamento alla rete idrica o fognaria. Per la successiva attivazione della fornitura idrica occorre fare richiesta tramite il modulo precedente.

Nuovo AllacciamentoScarica

Richiesta di allaccio in pubblica fognatura

Richiesta di allacciamento in pubblica fognatura.

Richiesta allaccio in pubblica fognaturaDownload

Cessazione della fornitura

Per richiedere la cessazione della fornitura (piombatura o rimozione del contatore).

Cessazione fornituraScarica

Richieste varie

Modulo per richiedere: verifica del contatore; rettifica di una fattura; rateazione; preventivo di spesa; informazioni; appuntamento; variazioni; interventi.

Richieste varieScarica

Agevolazione famiglie numerose

Modulo per richiedere l’applicazione della tariffa agevolata prevista per famiglie residenti con almeno 6 componenti.

Agevolazione famiglie numeroseScarica

Comunicazione dati catastali

Modulo per la comunicazione dei dati catastali da compilare ed inviare ad AST in caso di nuovi contatti o variazioni, in ottemperanza della legge n. 311 del 31/12/2004.

Comunicazione dati catastaliScarica

Utenze Condominiali

Comunicazione componenti nucleo famigliare residenti ai fini della determinazione della tariffa del Servizio Idrico Integrato

Modulo Utenze CondominialiScarica

Reclami

Modulo per la presentazione di reclami, da inviare ad AST via PEC acquatoano@xcert.it, fax 0522.1841895, direttamente o per posta ordinaria presso gli uffici di aziendali di Corso Trieste, 65 – 42010 Toano RE.

ReclamiScarica

Per reclami diretti utilizzare il Modulo Contatti

Autorizzazione del proprietario

Per l’intestazione dell’utenza idrica ad una persona diversa dal proprietario occorre un contratto di locazione registrato o contratto di uso gratuito registrato o l’autorizzazione del proprietario dell’immobile. Altri casi sono indicati nei moduli di voltura/subentro/attivazione dell’utenza.

Al seguente link può essere scaricato il modulo per l’autorizzazione del proprietario da trasmettere ad AST unitamente ad un documento d’identità del proprietario.

Modulo Autorizzazione del ProprietarioScarica

Pronto Intervento Segnalazione guasti

Numero Verde Gratuito 800.629.009
Attivo 24 ore su 24. Anche piccole perdite di acqua costituiscono un grande spreco.

Call Center richiesta informazioni e pratiche

Numero Verde Gratuito da rete fissa

800.684.846

Orario: da Lunedì a Venerdi dalle ore 8:00 alle 13:00 Martedì e Giovedì dalle ore 14:30 alle 17:30
Sabato dalle ore 8:30 alle 12:30

Numero a pagamento

Numero a pagamento da fisso e cellulare per informazioni e richieste:

0522 1845189

News

  • Ordinanza per la limitazione dell’uso dell’acqua 9 Settembre 2022
  • Si riceve solo su appuntamento 20 Ottobre 2020
  • Prossima realizzazione depuratore di Cavola 12 Maggio 2019

Orario apertura degli sportelli

Visualizza orari dei nostri sportelli
  • Chi Siamo
  • Amministrazione
  • Gestione del Servizio Idrico Integrato
  • Sportello Online
  • Info e Reclami
  • Novità
  • Qualità dell’Acqua
  • Carta dei Servizi AST
  • Glossario ARERA
  • Amministrazione Trasparente
  • Tariffe
  • Risparmio Idrico
  • Autolettura contatore
  • Bonus Sociale Idrico
  • Opere realizzate

Cerca

AST – AZIENDA SERVIZI TOANO SRL UNIPERSONALE

Società soggetta a Direzione e Coordinamento da parte del socio unico Comune di Toano

Sede:
Corso Trieste, 65 – 42010 Toano – RE

Call Center:
0522 1845189
Fax:
0522 1841895
Pronto Intervento:
329 2996812

Email:
ast@comune.toano.re.it

P.Iva e Cod.Fisc. 02135000350
Capitale Sociale euro 46.000 i.v.
Iscrizione Reg. Imprese di Reggio Emilia n.02135000350
R.E.A. 237695
Privacy e Cookie Notice

Categorie

  • Novità
  • Opere realizzate

Copyright © 2023 · AST Azienda Servizi Toano Srl Unipersonale Site by uovo blu | Comunicazione e Marketing